Fidelizzazioni

Siamo  dei Partner  Ipernetwork e ci imponiamo con gli strumenti messi a disposizione dall’ Azienda Team S.p.a., come primo gruppo collettivo d’acquisto trapanese per ottenere, in virtù del loro numero, prezzi convenienti o sconti per l’acquisto di beni o servizi tramite la Smart People Card.

Trapani Network  nasce come mezzo di comunicazione, divulgazione del progetto IPERNETWORK a Trapani.

TEAM S.p.A. ha sposato la nuova teoria dello Smart Marketing, che individua nell’alleanza costruttiva tra aziende e consumatori la chiave per il miglioramento dello stile di vita dei singoli. Meritocrazia, reciproco Vantaggio e Fedeltà sono le parole chiave del progetto IPERNETWORK. Per favorire la diffusione capillare del progetto IPERNETWORK e della Smart People Card, TEAM S.p.A. ha costituito un TEAM di Consumatori-Partner attivi nella distribuzione della card e nella creazione di un vero e proprio NETWORK, attraverso uno dei più sofisticati sistemi di “SMART” marketing presenti in Italia e in Europa.

Il potere d’acquisto collettivo ( Tratto da Da Wikipedia, l’enciclopedia libera )

Il potere d’acquisto collettivo è un approccio cooperativo che fa leva sulla dimensione di un determinato gruppo di acquirenti per offrire al cliente condizioni molto vantaggiose per l’acquisto di prodotti.

Smart People Card nella sua versione Arancio è una carta fedeltà,come la MilleMiglia di Alitalia o le tessere dei benzinai e dei supermercati. La differenza con quel tipo di carte è che la Smart People Card consente alle persone di raccogliere punti con qualsiasi tipo di acquisto. I punti Smart possono infatti essere raccolti sia on line sia off line.
Per accumulare punti on line, è sufficiente passare attraverso il portale ipernetwork.net, che raccoglie tutte le opportunità disponibili. Non si tratta di acquistare su un sito specifico, sarebbe limitativo: ipernetwork.net contiene al proprio interno migliaia di siti di ogni natura. Dai siti di ticketing in cui comprare un biglietto per un concerto, a quelli su cui effettuare ricariche telefoniche, dai grandi negozi virtuali di elettronica – Unieuro.it – alle mega librerie – Fnac.it o Feltrinelli.it. Si può ricercare per categoria merceologica o direttamente per insegna. Una volta scelto il prodotto da acquistare, è sufficiente inserire il proprio numero di Card, ed è fatta: i punti sono guadagnati.

LA NOSTRA VISION

Offrire una risposta alla crisi.
L’Europa sta affrontando una grave crisi economica che ridimensiona enormemente il potere di acquisto delle persone. La riduzione dei consumi rappresenta una reazione istintiva, ma non è una chiave di uscita. il consumo intelligente, l’unione di più voci, l’organizzazione e la coesione dei consumatori sono invece una reale opportunità.

MISSION

E’ quella di restituire potere d’acquisto ai consumatori, attraverso la realizzazione e la gestione di una community denominata “IPERNETWORK” in grado di premiare in maniera tangibile ed economicamente rilevante i consumatori che concentrano i propri acquisti presso le aziende partner, sia on line sia sul territorio.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Usare lo Smart Marketing.
Il nostro TEAM ha sposato la nuova teoria dello Smart Marketing, che individua nell’alleanza costruttiva tra aziende e consumatori la chiave per il miglioramento dello stile di vita dei singoli.
Meritocrazia, reciproco Vantaggio e Fedeltà sono le parole chiave del progetto IPERNETWORK.

GLI STRUMENTI

Smart People Card, la carta fedeltà gratuita che consente di trasformare ogni atto d’acquisto in punti, convertibili in buoni carburante, buoni acquisti, voli, viaggi e vacanze e beni e servizi di ogni genere (che rappresentano, di fatto, valore di denaro contante).

IL NETWORK TEAM

Un Team di consumatori-partner.
Per favorire la diffusione capillare del progetto IPERNETWORK e della Smart Card, abbiamo costituito un TEAM di Consumatori-Partner attivi nella distribuzione della card e nella creazione di un vero e proprio NETWORK, attraverso uno dei più sofisticati sistemi di “SMART” marketing presenti in Italia e in Europa.